Come sapete venerdì 23 novembre si è tenuta la presentazione all’Informagiovani di Brescia del libro “#tellusyourstory. Racconti di violenza e discriminazione. Lo storytelling come strumento per il cambiamento sociale” edito da Prisma Luce. È stato un vero e proprio successo e vorrei ringraziare nuovamente l’Assessore alle Pari Opportunità Roberta Morelli, Laura Pensini, Filomeno Lopes, Valentina Vergani, Kim Cimaschi e in particolar modo tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa iniziativa anche con l’acquisto del testo. Questo per me è stato solo l’inizio e a breve modererò un altro evento di raccolta fondi con un concerto speciale, in cui illustrerò previamente il lavoro che porterò avanti con il mio prossimo progetto dei laboratori e in cui credo fortemente.
L’evento si terrà il 22 dicembre 2018 al Teatro San Carlino di Corso G. Matteotti 6 a Brescia, alle ore 18:00. Qui presenterò dettagliatamente il progetto I laboratori di Peace Words, e ci sarà un concerto natalizio tenuto dal duo composto da Chiara Fantino e Ian Ssali, che proporranno una scaletta emozionante e coinvolgente di melodie che racconteranno un percorso a tema, che i due artisti ci racconteranno in quell’occasione.
Mi auguro che sia un’occasione per incontrarci nuovamente e riflettere insieme sull’importanza della partecipazione di ognuno di noi per sconfiggere questo male terribile che è la violenza, ma anche allietarci con la magia che le note natalizie trasmettono e farci gli auguri per un sereno Natale e un anno nuovo di cambiamento.
Grazie a tutti!
Rispondi